| |||||||
| Registro | Blogs | FAQ | Lista Dei Membri | Calendario | La Scienza Raggruppa Nuovo! | Arcade | Ricerca | Odierni Alberini | Contrassegni Le Tribune Colte |
| Tribuna Di Microarrays Della Tribuna Di Microarrays. Discuta la tecnologia di allineamento ed i circuiti integrati del gene. DNA tribune di Microarray della proteina e microarray. |
Videos microarray | |||||||
· · · video di microarray-esame |
· · · video microarray-washing-steps-2 |
· · · video del microarray-manufacturing-robot |
· · · fa funzionare-agilent-RNA-GEL-PER-AFFYMETRIX-FUNZIONI il video | ||||
Tribuna Di Microarrays | |||||
· · · Immagini Di Microarray 3 foto 3 osservazioni |
· · · Immagini Di Microarray 3 foto 3 osservazioni |
· · · Immagini Di Microarray 3 foto 3 osservazioni | |||
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Del Filetto | Modi Di Visualizzazione |
| |||||
| Hi tutti, Ive ha completato un circuito integrato sul circuito integrato in cui ho misurato il DNA identificato con la polimerasi degli enzimi di Klenow. Sia sia uguali gli importi del IP che il controllo genomic del DNA è stato ibridato su un allineamento. Tuttavia, vorrei sapere per gli allineamenti di espressione dovrei io uso gli importi uguali della cellula o del RNA per il PESO ed il mutante per ibridare sull'allineamento? È ci del consenso che cosa da ibridare e su what/how da misurare? grazie |
| | ||||
| ||||
| |
![]() |
| Modifiche |
| espressione, microarray, RNA |
| Strumenti Del Filetto | |
| Modi Di Visualizzazione | |
|
|
Filetti Simili | ||||
| Filetto | Dispositivo d'avviamento Del Filetto | Tribuna | Risposte | Ultimo Alberino |
| Scherzo Recombinant Di Espressione Della Proteina Della Mucca | kiki06 | Scherzi del laboratorio e di scienza | 0 | 07-03-2008 04:12 PM |
| Ritorno di conferenza al mondo di RNAi che ripensa espressione del gene ed il video di sviluppo | admin | Tribuna di SiRNA e di RNAi | 0 | 02-10-2008 09:40 |
| sistema di espressione del lievito | aftabac | Tribuna Del Lievito | 0 | 01-27-2008 01:20 PM |
| il controllo dell'espressione dello stesso gene livella in 5 righe delle cellule | Labnovice | PCR in tempo reale e tribuna quantitativa di PCR | 1 | 10-23-2007 05:21 PM |
| Del 4 espressione stabile ottobre in cellule del foreskin dell'adulto senza cytokines supplementari in vitro | jim3405 | Tribuna Della Cellula formativa | 0 | 10-11-2007 03:31 |