| |||||||
| Registro | Blogs | FAQ | Lista Dei Membri | Calendario | La Scienza Raggruppa Nuovo! | Arcade | Ricerca | Odierni Alberini | Contrassegni Le Tribune Colte |
| Arabidopsis e la biologia della pianta discutono Arabidopsis e piantano la ricerca di biologia. |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Del Filetto | Modi Di Visualizzazione |
| |||||
| Hi, Ho alcuni problemi con DNA estratto dai fogli frozen del papavero. Durante l'estrazione del DNA (protocolli del fenolo o del ctab) il mio colore marrone dei becames dei campioni e dopo che sia imposible amplificare da PCR, per mezzo degli iniettori di RAPDs. Penso che tutto il prodotto prodotto da ossidazione impedisca l'azione di polimerase. Dell'idea di un altro protocollo di extration del DNA? O un modo a purify/clean questi campioni di DNA? Aiuto!!! Susana |
| | ||||
| ||||
| |
| |||||
| avete provato le preparazioni di edwards? I havent ha avuto tutti i problemi amplificare il DNA da qualunque tessuto vegetale tuttavia * colpi su legno *
__________________ Una risorsa LIBERA di ELN e di LIMS che realmente aiuta. ORA Organizzi I Vostri Dati Del Laboratorio!!! Il relativo libero e facile usare. http://www.YourLabData.com Strumenti Di Bioinformatic: Manipolazione di sequenza - calcolatore di fusione di temperatura (Tm) - nell'amplificazione di Silico PCR |
![]() |
| Strumenti Del Filetto | |
| Modi Di Visualizzazione | |
|
|
Filetti Simili | ||||
| Filetto | Dispositivo d'avviamento Del Filetto | Tribuna | Risposte | Ultimo Alberino |
| Rilevazione di contaminazione virale? | tigerGS08 | Biologia delle cellule e coltura delle cellule | 2 | 04-22-2008 03:20 |
| numero e contaminazione ottimali del ciclo di PCR | stephmc | PCR - Tribuna Di Reazione a catena Della Polimerasi | 0 | 04-27-2007 07:30 PM |
| Luogo molecolare della stazione giù dovuto i problemi del server | admin | Notizie ed annunci molecolari di biologia | 3 | 11-30-2006 08:18 PM |
| I problemi viscoelastici di omissione... aiutano prego! | dedrical | Tribuna Del Mouse Di Knockout | 1 | 09-18-2006 08:15 |
| Contaminazione Del Micoplasma | kiki06 | Biologia delle cellule e coltura delle cellule | 0 | 07-07-2006 08:38 PM |