| |||||||
| Registro | Blogs | FAQ | Lista Dei Membri | Calendario | La Scienza Raggruppa Nuovo! | Arcade | Ricerca | Odierni Alberini | Contrassegni Le Tribune Colte |
| Arabidopsis e la biologia della pianta discutono Arabidopsis e piantano la ricerca di biologia. |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Del Filetto | Modi Di Visualizzazione |
| |||||
| Cara signora del signore, Sono allievo di PhD dall'università politecnica de Hong Kong ed intraprendo gli studi con la coltura di Arabidopsis. La mia coltura della sospensione di Arabidopsis Col-0 mostra i segni di andare al dado presto (nessuna contaminazione batterica, ma girata in bianco a colori). Non conosco che che cosa è accada prima e mai non veda questo. Mentre sono nel mio anno scorso e realmente non ho tempo di ristabilire la coltura dal begining, è ci chiunque sa dove posso comprare una coltura della sospensione o del callo o chiunque può gentilmente fornirmi alcuno. Inoltre, è ci chiunque ha stessa esperienza e mi dice che che cosa è accada e risolva il mio problema. È molto molto urgente per me. Ringraziamenti mólto. il mio E-mail: bcyoki@inet.polyu.edu.hk Riguardi Migliori |
| | ||||
| ||||
| |
![]() |
| Strumenti Del Filetto | |
| Modi Di Visualizzazione | |
|
|
Filetti Simili | ||||
| Filetto | Dispositivo d'avviamento Del Filetto | Tribuna | Risposte | Ultimo Alberino |
| La morte nera - il colpevole reale? | chaznich | Tribuna Di Microbiologia | 1 | 04-21-2008 04:30 |
| Come a faccia la coltura delle cellule della sospensione? | kiki06 | Biologia delle cellule e coltura delle cellule | 1 | 11-01-2007 03:07 |
| Coltura Del Tessuto vegetale | Arabidop | Articoli e protocolli molecolari di biologia | 1 | 08-05-2007 02:23 PM |
| Come fare una cellula stabile allinearsi usando la coltura della sospensione? | oBWhat | Biologia delle cellule e coltura delle cellule | 0 | 06-19-2007 03:40 PM |