Vada Indietro   Tribuna molecolare di biologia > tribuna molecolare di soggetti di ricerca > sistemi di modello animali e molecolari > Arabidopsis e biologia della pianta
Registro Blogs FAQ Lista Dei Membri Calendario La Scienza Raggruppa Nuovo! Arcade Ricerca Odierni Alberini Contrassegni Le Tribune Colte

Arabidopsis e la biologia della pianta discutono Arabidopsis e piantano la ricerca di biologia.

Morte della coltura della sospensione di Arabidopsis

Arabidopsis e biologia della pianta

Discuta Arabidopsis e pianti la ricerca di biologia.

Registri Le Tribune Molecolari Di Biologia
Risposta

LinkBack Strumenti Del Filetto Modi Di Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-17-2007, 01:20
Riempitore Della Pipetta
Punti:864.Livello:16Punti:864.Livello:16Punti:864.Livello:16
Attività:0%Attività:0%Attività:0%

Unisca La Data: Febbraio del 2007
Alberini: 2
alimentazione del yokibutt RSS
Difetto Morte della coltura della sospensione di Arabidopsis

Cara signora del signore,

Sono allievo di PhD dall'università politecnica de Hong Kong ed intraprendo gli studi con la coltura di Arabidopsis. La mia coltura della sospensione di Arabidopsis Col-0 mostra i segni di andare al dado presto (nessuna contaminazione batterica, ma girata in bianco a colori). Non conosco che che cosa è accada prima e mai non veda questo. Mentre sono nel mio anno scorso e realmente non ho tempo di ristabilire la coltura dal begining, è ci chiunque sa dove posso comprare una coltura della sospensione o del callo o chiunque può gentilmente fornirmi alcuno. Inoltre, è ci chiunque ha stessa esperienza e mi dice che che cosa è accada e risolva il mio problema. È molto molto urgente per me. Ringraziamenti mólto.

il mio E-mail: bcyoki@inet.polyu.edu.hk

Riguardi Migliori
Digg questo alberino!Aggiunga l'alberino a del.icio.usBookmark l'alberino in TechnoratiFurl questo alberino!Spurl questo alberino!Reddit!
Risposta Con La Virgoletta
Alt Oggi
Pubblicità
Google Adsense

Ciò che fa pubblicità non sarà indicata
in questo modo ai membri registrati.
Registri oggi il vostro cliente libero
e transformato in in un membro sopra
Tribuna Molecolare Di Biologia
Standard Collegamenti Patrocinati

Risposta

Strumenti Del Filetto
Modi Di Visualizzazione

Invio Delle Regole
Non potete inviare i nuovi filetti
Non potete inviare le risposte
Non potete inviare i collegamenti
Non potete stampare i vostri alberini

Smilies è sopra
[ IMG ] codifichi è sopra
Il codice del HTML è disinserito
Trackbacks è sopra
Pingbacks è sopra
Refbacks è sopra
Salto Della Tribuna

Filetti Simili
Filetto Dispositivo d'avviamento Del Filetto Tribuna Risposte Ultimo Alberino
La morte nera - il colpevole reale? chaznich Tribuna Di Microbiologia 1 04-21-2008 04:30
Come a faccia la coltura delle cellule della sospensione? kiki06 Biologia delle cellule e coltura delle cellule 1 11-01-2007 03:07
Coltura Del Tessuto vegetale Arabidop Articoli e protocolli molecolari di biologia 1 08-05-2007 02:23 PM
Come fare una cellula stabile allinearsi usando la coltura della sospensione? oBWhat Biologia delle cellule e coltura delle cellule 0 06-19-2007 03:40 PM

Tutte le volte sono GMT. Il tempo ora è 05:54 PM.

Alimentato dalla versione® 3.7.1 di vBulletin
Copyright ©2000 - 2008, Imprese Srl Di Jelsoft.
Stazione Molecolare Del Copyright 2005-2007 & Tutti i diritti riservati