Go Back   Science Forums Biology Forum Molecular Biology Forum Physics Chemistry Forum > Regional Molecular Biology Discussion > Forum Chimica
Register Search Today's Posts Mark Forums Read

Forum Chimica Forum Scienza Chimica. Italian Chemistry Forum.

Lavorare e laurearsi è veramente possibile e utile?

Lavorare e laurearsi è veramente possibile e utile? - Forum Chimica

Lavorare e laurearsi è veramente possibile e utile? - Forum Scienza Chimica. Italian Chemistry Forum.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 02-04-2012, 08:19 PM
Pipette Filler
Points: 5, Level: 1 Points: 5, Level: 1 Points: 5, Level: 1
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Default Lavorare e laurearsi è veramente possibile e utile?

Salve a tutti/e!
Sono nuovo in questo forum e mi farebbe piacere avere un vostro parere e nel caso un consiglio.

Sono diplomato in chimica e biologia, e da ormai più di un anno lavoro presso un'azienda chimica come tecnico della qualità.
Il lavoro è interessante e mi piace (anche perché ho delle responsabilità), mi trovo bene con i miei colleghi e con il capo, ma la cosa più importante è che probabilmente a fine Marzo sarò assunto a tempo indeterminato. O per lo meno sia il mio capo che la responsabile delle risorse umane mi hanno detto che se il lavoro continua ad esserci, il posto è mio! (Per fortuna il lavoro non manca )
Tuttavia non sono molto soddisfatto.
Credo di essere una persona molto ambiziosa ed infatti il mio obbiettivo è quello di arrivare, un giorno, a diventare responsabile di laboratorio.