| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Chimica Forum Scienza Chimica. Italian Chemistry Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sono uno studente del 2 anno di ingegneria chimica e volevo avere qualche consiglio su un libro di chimica organica da comprare. Vorrei un libro che mi potrà servire anche in futuro e non mi importa quindi se è grande etc etc...più è dettagliato,completo e ben fatto e meglio è !! Diciamo che cerco una specie di Silvestroni della chimica organica Per ora ho trovato questi titoli Chimica Organica Brown William H (buono ma carente a volte) Chimica Organica Schmid G. H. (molto buono,completo,elegante) Chimica Organica.Struttura e Reattività Ege Seyahn (uno dei migliori a quanto pare) Che mi sapete dire? E poi anche un buon libro di stechiometria se possibile |
| Tags |
| chimica , consiglio , libro , organica , stechiometria , urgente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Appello non-OT (forse IT) : insegnamento della chimica e riforme | Soviet_Mario | Forum Chimica | 1 | 03-13-2005 01:55 PM |
| Consiglio per acquisto libro Chimica Analitica Strumentale | SunRex | Forum Chimica | 2 | 11-30-2004 02:10 PM |
| libro di laboratorio di chimica organica | xaver | Forum Chimica | 2 | 11-21-2003 04:00 PM |
| libro chimica organica | Guru Luca | Forum Chimica | 1 | 07-26-2003 11:05 PM |
| libro chimica organica | teosub | Forum Chimica | 0 | 07-24-2003 12:24 PM |