| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Chimica Forum Scienza Chimica. Italian Chemistry Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti. sono laureata in chimica da 4 anni e sono ...alla canna del gas. Ho diverse esperienze lavorative ma tutte precarie e sono stanca. Tutti dicono è il momento,è la crisi,ma sono stanca. Insomma se qualcuno può indicarmi una via gli sarò grata ....ormai è questione di sopravvivenza. Ho pensato di mettere qlkosa di mio,ma non ho fondi....esiste qualcosa come il prestito d'onore ancora? Sono campana e vorrei sviluppare anche dei brevetti,c'è qlkuno a cui va di collaborare? Grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Quote:
la via che stavo per indicarti purtroppo era quella di provare a fare un altro lavoro e dimenticarsi della chimica a cui ti sei tanto dedicata come me. Questa tua idea di collaborare e brevettare qualcosa potrebbe essere una via d' uscita sai...e mi attira perchè convinto che un chimico possa avere una vita migliore se si mette in propio anzichè sprecare anni alla disperata ricerca di lavoro.... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao Morfeo, grazie per la risposta. In realtà sto già informandomi per i brevetti.Ho pensato anch'io di dedicarmi ad altro,ma cosa? Alla fine tu che strada hai intrapreso? Ciao |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ...io ho intrapreso la via della confusione più totale, sono sempre più convinto che l' unica soluzione per lavorare sia provare a fare qualcosa da soli, sono laureato da 6 anni e non ho mai ricevuto un' offerta da aziende del settore e penso oramai di essere ahimè fuori dal giro come si dice..... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| |
| Tags |
| chimica , lavorocaos |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Lavoro per laureati in chimica | cesare.deangelis@gmail.com | Forum Chimica | 8 | 02-21-2013 11:15 AM |
| LAUREA IN CHIMICA E LAVORO...INCERTEZZE ! | vchemia | Forum Chimica | 28 | 11-18-2010 02:41 PM |
| Chimica e Lavoro | IndecisoUni | Forum Chimica | 0 | 02-21-2006 07:22 AM |
| Appello non-OT (forse IT) : insegnamento della chimica e riforme | Soviet_Mario | Forum Chimica | 1 | 03-13-2005 01:55 PM |
| Consiglio per acquisto libro Chimica Analitica Strumentale | SunRex | Forum Chimica | 2 | 11-30-2004 02:10 PM |