| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Chimica Forum Scienza Chimica. Italian Chemistry Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| una curiosita': quali sono i prodotti chimici sottoposti a una legislazione particolare? c'e' qualche lista? per es. i prodotti che si possono acquistare solo chiedendo una particolare autorizzazione, i prodotti che non si possono detener in alcun modo ecc. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| ci sono delle norme precise? se si, quali? non parlo solo di sostanze esplosive, ma anche delle altre sostanze che non si possono acquistare normalmente |
|
| |||
| |||
| "antonyfrank" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:[Only registered users see links. ]... Per quel che ne so io ci sono delle norme precise solo per le sostanze che si è deciso di regolamentare (es. esplosivi o stupefacenti); non credo ci siano delle vere e proprie liste (cmq non ne sono sicuro) ma per il resto non mi vengono nemmeno in mente altre sostanze che non si possano acquistare "normalmente" (a parte l'acido cianidrico, i cianuri e l'acido fluoridrico anidro, anch'essi soggetti a particolari restrizioni). Bisognerebbe poi anche vedere che cosa s'intende per "normalmente", ovvero se l'acquisto viene fatto da un privato, da un laboratorio, da un ente pubblico (scuola), ecc. |
|
| |||
| |||
| |
| Tags |
| chimici , particolari , prodotti , regole |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Prodotti chimici | andrew | Forum Chimica | 1 | 05-08-2008 03:25 PM |
| Futura reperibilità di prodotti chimici | Mafarka il futurista | Forum Chimica | 3 | 09-26-2006 12:51 PM |
| prodotti chimici | Albey | Forum Chimica | 1 | 08-15-2006 08:46 PM |
| Prodotti chimici dove? | ___\(¯`·.¸Fabrizio¸.·´¯\)____ | Forum Chimica | 4 | 12-28-2005 07:00 PM |
| Prodotti chimici - Shopping ON-LINE | ]-Vega-[ | Forum Chimica | 6 | 04-12-2005 02:23 PM |