| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Chimica Forum Scienza Chimica. Italian Chemistry Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve! Sono iscritto alla facoltà di scienze naturali. Per il corso di chimica organica il nostro profesore ha consigliato un libro a scelta fra questi cinque: 1. T.W.G.SOLOMON "Chimica Organica" Ed. Zanichelli, Bologna. 2. R.J.FESSENDEN, J.S.FESSENDEN "Chimica Organica" Ed. Piccin, Padova. 3. J.McMURRY "Chimica Organica" Ed. Piccin, Padova. 4. R.T.MORRISON, R.N.BOYD "Chimica Organica" Ed. Ambrosiana, Milano. 5. W.H.BROWN, C.S.FOOTE "Chimica Organica" EdiSES, Napoli. Qualcuno da consigliarmi in particolare? Ttd -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito [Only registered users see links. ] segnala gli abusi ad [Only registered users see links. ] |
|
| |||
| |||
| Il morryson mi sembra eccessivo,il Brown non è male,è chiaro e non troppo macchinoso. King |
|
| |||
| |||
| >> Qualcuno da consigliarmi in particolare? Direi il Solomons -- revenge |
|
| |||
| |||
| On Thu, 19 Jan 2006 07:11:20 +0100, Revenge wrote: Io ho usato il fessenden ed era ottimo. Consiglio: vai in libreria, sfogliali, guardati in tasca e poi decidi -- Best Regards, Jack Linux User #264449 Powered by Debian GNU/Linux on AMD64 |
|
| |||
| |||
| Jack Malmostoso wrote: mmmm... permettimi di dissentire Io ho usato il Morrison, il Fessenden&Fessenden e il Solomon, sinceramente il migliore tra questi è il Solomon, ma se potessi scegliere non prenderei nessuno di questi, ma lo Stratwiser (non ho il nome sottomano, quindi spero sia corretto) Soprattutto prova a prendili in in biblio per una settimana e scegli, visto che durano una vita e costano un bel pò... Ciao Mavimo |
|
| |||
| |||
| On Sun, 22 Jan 2006 12:40:16 +0100, Mavimo wrote: Ti permetto Io l'ho trovato ottimo perche' il programma del corso seguiva pedissequamente il libro... ma ho capito cosa intendi -- Best Regards, Jack Linux User #264449 Powered by Debian GNU/Linux on AMD64 |
| Tags |
| chimica , organica , testo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio Urgente Libro Chimica Organica e Stechiometria | illebig | Forum Chimica | 0 | 10-09-2009 01:59 PM |
| esercizi di chimica organica | LeoZ85 | Forum Chimica | 1 | 11-28-2005 11:46 PM |
| Chimica organica I | LeoZ85 | Forum Chimica | 7 | 10-14-2005 10:15 AM |
| Appello non-OT (forse IT) : insegnamento della chimica e riforme | Soviet_Mario | Forum Chimica | 1 | 03-13-2005 01:55 PM |
| Consiglio per acquisto libro Chimica Analitica Strumentale | SunRex | Forum Chimica | 2 | 11-30-2004 02:10 PM |