| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao a tutti.Ho alcuni dubbi sulla spettroscopia ir di macromolecole proteiche. Io so che la spettroscopia ir in solvente acquoso è difficoltosa a causa dell'assorbimento dell'acqua nell'ir. tuttavia mi è stato detto che un metodo per studiare le proteine in solvente acquoso è la spettroscopia ft-ir. perchè questa tecnica si può fare in solvente acquoso e perchè consente di analizzare anche piccolissime quantità di pro? inoltre: esistono altre soluzioni per fare spettri ir di proteine senza che il segnale sia oscurato dll'assorbimento dell'acqua? Grazie mille a chi mi aiuterà. ciao ciao. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, anche io ho lo stesso problema....ho acquistato la cella per liquidi con gli spessori in teflon ma ho seri problemi di sottrazione del background acquoso. tu avevi poi risolto? Grazie Roberta |
| Tags |
| proteine , spettroscopia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Cura malattie autoimmuni con proteine complementari agli antigeni colpiti | Tizio | Forum Biologia | 1 | 01-13-2004 01:53 PM |
| Risposta - Amplificazione proteine | Tizio | Forum Biologia | 0 | 09-28-2003 08:59 AM |
| Nuove tecniche di amplificazione e sequenziamento proteine | Tizio | Forum Biologia | 15 | 09-28-2003 08:54 AM |
| Apparecchio sintesi proteine e scelta modalità avvolgimento. | Tizio | Forum Biologia | 7 | 09-18-2003 09:24 PM |
| proteine - temperature - febbre (?) | Ladybat | Forum Biologia | 1 | 07-28-2003 07:26 AM |