| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Sono un biologo, e a suo tempo ho superato l'esame di stato ma non mi sono mai iscritto all'albo. Finora ho lavorato nel privato, ma se dovessi fare un concorso o lavorare in proprio sarebbe sufficiente iscriversi all'albo da adesso oppure dovrei pagare anche gli anni precedenti fino alla data della laurea? Grazie e ciao. |
|
| |||
| |||
| DOUBLECLICK wrote: e perche' lo chiedi a noi e non all'ordine dei biologi? hanno una segreteria profumatamente pagata per rispondere a questo tipo di domande, anche on-line ladybat |
|
| |||
| |||
| "DOUBLECLICK" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:[Only registered users see links. ]... Non devi pagare gli anni precedenti. Tranquillo. Solo da quando ti iscrivi. Occhio che poi se ti iscrivi all'albo sei costretto anche ad iscriverti all'ENPAB e a pagare almeno i contributi minimi ogni anno, indipendentemente dal fatto che lavori (guadagni) o no. Se però qualche anno il tuo reddito è zero, hai una riduzione sui contributi. Comunque se hai dubbi di qualsiasi tipo, vai su [Only registered users see links. ] e nella sezione contatti trovi i numeri di telefono e i contatti e-mail. |
| Tags |
| allalbo , domanda , iscrizione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| esame di stato e iscrizione all'albo | polly20 | Forum Biologia | 0 | 01-04-2010 01:40 PM |
| iscrizione albo biologi | farinel84@libero.it | Forum Biologia | 1 | 01-10-2009 09:52 AM |
| iscrizione Albo professionale Biologi | moroboshi | Forum Biologia | 5 | 07-23-2006 09:13 PM |
| iscrizione all'albo chimici di Taranto | Mauro Palmatè | Forum Chimica | 1 | 11-23-2004 09:39 PM |
| esame di stato e iscrizione all'albo | kobra4net | Forum Chimica | 1 | 10-22-2003 08:19 AM |