| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| "Michele" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:48bd9724$0$40309$[Only registered users see links. ].tin.it ... Se puoi sarebbe davvero utile perchè in questa foto non si vede molto, difficile identificarla, a meno che uno non la veda spesso e la conosca. Per caso profuma? Ti consiglierei anche di scrivere su it.hobby.giardinaggio. Ciao. -- Icneumonide (n. p.) |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| mi sa che Eupholus ha azzeccato, quando posso faccio una foto migliore. Ma che nome stranissimo! Grazie |
|
| |||
| |||
| Eupholus wrote: non direi. Ho sequoie di albero delle farfalle in giardino e le conosco bene. Io direi trattasi di comunissimo bamboo [Only registered users see links. ] e ho qualche perplessita' che a milano ce ne siano foreste. ma del resto il nostro amico Michele non voleva un'identificazione, quanto piuttosto metterci alla prova: "voglio vedere se qualcuno ci riesce lo stesso", scriveva. bof... ladybat |
|
| |||
| |||
| "ladybat" <[Only registered users see links. ].uk> ha scritto nel messaggio news:g9pg21$mig$[Only registered users see links. ]... C'è un equivoco: Michele ora ha cambiato la foto, facendo corrispondere al link postato, un'altra foto, quella che si vede ora :-) La foto che aveva postato prima (qualità scadente) era di un'altra pianta, che effettivamente sembrerebbe quella citata. Ciao. -- Icneumonide (n. p.) |
|
| |||
| |||
| chiedo scusa, ho rimosso la foto perchè avevo raggiunto il mio scopo, cioè quello di identificare la pianta. E' successo che è rimasto visibile lo sfondo del mio space di msn, ecco ora è tutto più chiaro. Devo trovare il coraggio di fotografare la pianta in questione, solo che mi vergogno un po' nel farmi vedere, dite che mi faccio troppi complessi? ciao michele |
|
| |||
| |||
| Che io sappia, ancora Ratzinger non lo ha proibito.... Fidati, ne ho fotografate tante di piante e nessuno mi ha mai guardato male!! |
|
| |||
| |||
| è che mi sento un pirla, uno che non ha niente di meglio da fare che fare una foto ad un vegetale insignificante (o quasi). Sono solo manie in fondo... chi più chi meno tutti ce le abbiamo. |
|
| |||
| |||
| Michele wrote: Siamo in due :-) È da un anno che devo fotografare una pianta posizionata dietro ad un distributore di benzina: non riesco mai a trovare il momento "buono", quel benzinaio è sempre aperto :-( -- Ciao DOC ~~~ God's in His Heaven.All's Right with the World. ~~~ |
| Tags |
| identificazione , pianta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| quando una pianta è viva? | adriano meis | Forum Biologia | 13 | 02-24-2009 06:46 AM |
| Pianta (agrume?) sconosciuta | noquarter | Forum Biologia | 3 | 08-05-2008 04:23 AM |
| [Botanica] Consiglio pianta aromatica | Rubens | Forum Biologia | 3 | 11-27-2006 12:09 PM |
| Il ''robot pianta' che mette radici su Marte | \(¯`·.¸Emael¸.·´¯\) | Forum Biologia | 1 | 04-14-2006 11:24 PM |
| strana pianta Greca ? | mizar.ma | Forum Biologia | 20 | 09-03-2004 11:13 AM |