| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On 24 Dic, 12:06, VR <[Only registered users see links. ]> wrote: Lo so benissimo: semplicemente le scimmie non sanno contare, non sanno parlare e sanno utilizzare una struttura sintattica articolata. Esperimenti lo provano. Opinioni, non scienza Opnioni, non scienza. IO NON STO PERORANDO NESSUNA CAUSA. RIGETTO FORZATURE FORZI CONTINUAMENTE INDIZI IN PROVE, GIOCANDO COL SIGNIFICATO DELLE PAROLE, E CON I CONFINI DEI CONCETTI CORRISPONDENTI. QUESTA NON è SCIENZA MA RETORICA. fuzzy |
|
| |||
| |||
| On Mon, 24 Dec 2007 07:42:08 -0800 (PST), fuzzy <[Only registered users see links. ]> wrote: Bene: allora sei a cavallo. Se lo sai ed esperimenti te lo provano "se ne deriva" che non hanno assoluta possibilità di possedere contenuti cognitivi. Beh.. "le evidenze" che iniziamo a possedere - come quella di cui il thread - impongono prudenza. Io la mantengo tu fa' come vuoi. Opinioni, non scienza Opinioni, non scienza Non direi. Quali? Quelle di ammettere certe possibilità? Forzature le chiami? Accidenti. Confutare gli indizi e proporre vincoli logici tali da non considerare la progressività che ho indicato. Altrimenti sono - anche per quel che sostieni te - opinioni. Io? E quando mai? Ho ben precisato la questione. Non sai dove cominciano i concetti e non sai quali tipi di espressioni semantiche - un qualche linguaggio - li possano supportare. Ne' sia proporre alcunche' per le eventuali dinamiche di emersione biologica del supporto neuro cerebrale che "sperimentiamo" sempre piu' estesamente non solo nell'uomo. Questo e' il fatto.. poi possiamo discettere sulle reciproche probabilità di intendere piu' o meno correttamente come stanno le cose. Ma "non si hanno" elementi contrari a quest'approccio che ti ho da tempo proposto - tra l'altro in perfetta consonanza con il paradigma evolutivo. Questo lo dici tu. Punto. Ciao! VR |
|
| |||
| |||
| On Sun, 23 Dec 2007 11:13:03 -0800 (PST), fuzzy <[Only registered users see links. ]> wrote: Bene: allora sei a cavallo. Se lo sai ed esperimenti te lo provano "se ne deriva" che non hanno assoluta possibilità di possedere contenuti cognitivi. Beh.. "le evidenze" che iniziamo a possedere - come quella di cui il thread - impongono prudenza. Io la mantengo tu fa' come vuoi. Opinioni, non scienza Opinioni, non scienza Non direi. Quali? Quelle di ammettere certe possibilità? Forzature le chiami? Accidenti. Confutare gli indizi e proporre vincoli logici tali da non considerare la progressività che ho indicato. Altrimenti sono - anche per quel che sostieni te - opinioni. Io? E quando mai? Ho ben precisato la questione. Non sai dove cominciano i concetti e non sai quali tipi di espressioni semantiche - un qualche linguaggio - li possano supportare. Ne' sia proporre alcunche' per le eventuali dinamiche di emersione biologica del supporto neuro cerebrale che "sperimentiamo" sempre piu' estesamente non solo nell'uomo. Questo e' il fatto.. poi possiamo discettere sulle reciproche probabilità di intendere piu' o meno correttamente come stanno le cose. Ma "non si hanno" elementi contrari a quest'approccio che ti ho da tempo proposto - tra l'altro in perfetta consonanza con il paradigma evolutivo. Questo lo dici tu. Punto. Ciao! VR |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Great post! Thanks for sharing this. Thanks, |
| Tags |
| delle , laritmetica , scimmie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| POSTopec Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVItazione MAGNETICA MagLEVscorie mafia CFR KO Global Democrazia TRIVOLUZIONE Era Ora ! CavalLETTA jerecuccata e fuga in SOL DO maggiore Tripoli HAMMANET cameragni CFR mafiaassirobabilonese comuscisti | LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM FrancoLeviATtiscaliDOTit | Forum Chimica | 0 | 09-29-2009 12:19 PM |
| Ci vuole una enorme Fede per credere a Darwin | VR | Forum Biologia | 2 | 12-19-2008 06:39 AM |
| Mutazioni Genetiche dai Vaccini | G. Paolo | Forum Biologia | 0 | 01-21-2007 01:12 PM |
| UniVerso intelligente | G. Paolo | Forum Biologia | 74 | 11-07-2006 10:10 AM |
| Prova evoluzione:"Donna partorisce rana" | Fred | Forum Biologia | 187 | 08-27-2004 12:31 PM |