| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| come da subject: qualcuno ha avuto tra le mani, e mi può dare una valutazione dell'Handbook of European Freshwater Fishes di Kottelat & Freyhof? grazie! Stefano |
|
| |||
| |||
| Finrod ha scritto: Ti dai alla pesca adesso??!?!? Stai messo male... ;-) Dei pesci non so, però questo: [Only registered users see links. ] è fichissimo!! Ciao -- Andrea *** Ci sono libri pericolosi che non vanno aperti impunemente. (Viktor Fargas - bibliofilo, da "La Nona Porta" di R. Polanski - 1999) La Ricerca è sempre faticosa, richiede una enorme attenzione e non rende ricchi: quindi può solo essere amata. (V. Erspamer) |
|
| |||
| |||
| Dominio Digitale wrote: già visto... da te! L'altro è per un regalo, e comunque in Sardegna tiriamo su anche pesci ;-) S |
|
| |||
| |||
| sphaerichthys wrote: come credi che l'abbia scoperto? ;-) "tecnico" :-D Il leader del nostro gruppo di lavoro sugli anfibi si occupa anche di pesci (gli ho appena preso a Istanbul "Fishes of the Eastern Mediterranean" di Golani et al. ma questo me lo faccio pagare!) e tutti assieme magari ci dividiamo la spesa del Kottelat & Freyhof. Grazie per le informazioni (se lo ordino e quando mi arriva se gli vuoi poi dare un'occhiata visto che anch'io sono a Roma...). Stefano |
|
| |||
| |||
| sphaerichthys wrote: a La Sapienza qualche volta ci vengo (specialmente quando ho bisogno di articoli), ma non ne faccio parte. siamo essenzialmente un gruppo di amici :-), anche se da un po' abbiamo formalizzato il tutto, e cerchiamo di fare ricerca... nonostante i bastoni fra le ruote che ti mettono i baroni se provi a tenerti fuori dalle loro grinfie :-) Purtroppo però non potrò farti vedere il libro: per risparmiare sulle spese postali lo mandano ad un collega di Londra, che ce lo porta all'inizio di novembre in Sardegna, dove ci incontriamo in campo. ciao S |
|
| |||
| |||
| Finrod ha scritto: Invitate anche il buon sphaerichthys ad aggregarsi: è molto competente e vi potete scapricciare con il libro intorno al falò davanti una buona grigliata ;-) Ciao -- Andrea *** Ci sono libri pericolosi che non vanno aperti impunemente. (Viktor Fargas - bibliofilo, da "La Nona Porta" di R. Polanski - 1999) La Ricerca è sempre faticosa, richiede una enorme attenzione e non rende ricchi: quindi può solo essere amata. (V. Erspamer) |
|
| |||
| |||
| Dominio Digitale wrote: per la grigliata ne potremmo parlare ;-) S |
|
| |||
| |||
| Finrod ha scritto: Occhio che la biblioteca di zoologia non esiste più: è stata riunita assieme a quella di antropologia e anatomia comparata al I piano dell'istituto di antropologia in città universitaria. Ma non è ancora disponibile perché i lavori di allestimento vanno a rilento... forse se ne parla a fine mese. Ciao -- Andrea *** Ci sono libri pericolosi che non vanno aperti impunemente. (Viktor Fargas - bibliofilo, da "La Nona Porta" di R. Polanski - 1999) La Ricerca è sempre faticosa, richiede una enorme attenzione e non rende ricchi: quindi può solo essere amata. (V. Erspamer) |
| Tags |
| european , fishes , freshwater , handbook |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| EIROforum TT Conference - Technology Transfer and the European Research Area | EMBL | Conferences , Symposiums and Meetings | 3 | 03-03-2010 10:06 AM |
| Dinosauri intelligenti | Radicale | Forum Biologia | 13 | 01-03-2009 05:10 AM |
| Ultrafiltration and Microfiltration Handbook | danfive | Protein Science | 1 | 05-27-2008 05:58 PM |
| Read this! | Michael Ragland | Botany Forum | 9 | 02-24-2004 11:39 AM |
| Central European Journal of Chemistry | Bartosz Trzaskowski | Organic Chemistry Forum | 0 | 07-08-2003 02:54 PM |