| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vero, cmq il forum richiede: - login (sempre o quasi): ogni volta che volessi partecipare temporaneamente a un forum dovrei iscrivermi. - tempi di caricamento immensi col 56k (eh si, qualcuno ce l'ha ancora, io a casa per esempio) - conoscenza dell'interfaccia, che varia da forum a forum - pazienza per riuscire a seguire un 3d che si ramifica molto... insomma io passo... Saluti, Skuer |
|
| |||
| |||
| Skuer ha scritto: A parte la questione modem per la quale hai la mia solidarietà... per il resto: peccato. Perché è vero che i forum possono esser gestiti male o esser complicati da maneggiare, ma con un po' di pazienza diventano fonte inesauribile e più articolata di informazioni. Poi - ovvio - ci son sempre le simpatie personali per una "tecnologia" piuttosto che un'altra... Io cmq dove partecipo/ho partecipato mi son sempre trovato benissimo. Ciao -- Andrea *** Ci sono libri pericolosi che non vanno aperti impunemente. (Viktor Fargas - bibliofilo, da "La Nona Porta" di R. Polanski - 1999) La Ricerca è sempre faticosa, richiede una enorme attenzione e non rende ricchi: quindi può solo essere amata. (V. Erspamer) |
|
| |||
| |||
| Skuer ha scritto: Aggiungo pure un altro motivo: chi, come me ha Fastweb come provider, e un contratto con la connessione al web a consumo, per accedere ai forum deve pagare il consumo, mentre l'accesso a usenet, tramite il news server di fastweb, e' totalmente gratuito. Poi se vogliamo parlare di accessibilita', usenet e' estremamente piu' accessibile del web. Ho dei conoscenti non vedenti, che utilizzano abitualmente usenet, mediante un client dotato di sintetizzatore vocale, e certe pagine web, per loro sono decisamente incomprensibili per come sono disegnate, e anche certi forum, in particolare quelli farciti di banner pubblicitari. |
| Tags |
| degli , identificazione , insetti , sull |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| POSTopec Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVItazione MAGNETICA MagLEVscorie mafia CFR KO Global Democrazia TRIVOLUZIONE Era Ora ! CavalLETTA jerecuccata e fuga in SOL DO maggiore Tripoli HAMMANET cameragni CFR mafiaassirobabilonese comuscisti | LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM FrancoLeviATtiscaliDOTit | Forum Chimica | 0 | 09-29-2009 12:19 PM |
| Ci vuole una enorme Fede per credere a Darwin | VR | Forum Biologia | 2 | 12-19-2008 06:39 AM |
| Perchè gli insetti sono piccoli? | Gianfranco Mese V M.G.P. | Forum Biologia | 40 | 10-24-2006 10:02 PM |
| Identificazione insetti! | marco | Forum Biologia | 6 | 10-24-2006 08:38 PM |
| Gli insetti biotech prendono il volo | \(¯`·.¸Emael¸.·´¯\) | Forum Biologia | 0 | 01-31-2005 04:16 PM |