| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| > Se l'universo era intelligente tu non dovevi esistere LOL, questa è una delle migliori che abbia sentito su Giampicchio |
|
| |||
| |||
| "Michele" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:zB%%g.2861$[Only registered users see links. ]... ma siccome lo e', permette anche a tipi come te di rispondere le cazzate... Tu ne sei la prova ! dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali [Only registered users see links. ] |
|
| |||
| |||
| "G. Paolo" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:qSh0h.19$[Only registered users see links. ].net... cazzate... Sai quel'è il tuo problema? Che non ti metti mai in discussione ed è questo che io non sopporto delle persone come te. Tu dici che i vaccini fanno male punto e basta, ma non dici mai che nella magigor parte dei casi hanno fatto meglio che peggio. Chi parla in modo assoluto non lo reputo intelligiente tutto quà. |
|
| |||
| |||
| > Sai quel'è il tuo problema? Che non ti metti mai in Magari si limitasse a questo. Purtroppo si sente al di sopra della comunità scientifica e quella medica in particolare e i suoi deliri ne sono una evidente prova. Suggerisce diagnosi e terapie pur non essendo medico - e probabilmente nemmeno laureato: quando gli si chiedono dettagli sul "dr" in sign, glissa sempre. Questo è veramente molto grave, considerando che tra le sue "cure" ci sono clisteri del proprio piscio, vedi un po'... Certo, è talmente grottesco che in moltissimi l'anno pesato e capito, e credo sia pure su Bynoi. Ma, ripeto, quando si gioca con la salute del prossimo basta uno che gli creda e son guai molto seri. ciao! Apx. |
|
| |||
| |||
| "La piccola estetista piromane" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:4541c711$0$19229 Se pensi c'è chi ha creduto a vanna marchi e al suo mago "do nascimiento"... Penso che certa gente viva solo grazie a degli accoliti che li seguono in modo acritico dandogli fiato (esempio lampante Beppe Grillo). Saluti Michele |
|
| |||
| |||
| > Se pensi c'è chi ha creduto a vanna marchi e al suo mago "do Beh, Certo, Grillino è un caso infinitamente più grave. Conosce per mestiere suo il modo di ottenere il consenso e usa la sua visibilità per veicolare un'idiozia dietro l'altra facendoci pure i soldi. Giampicchio è a suo modo uno sprovveduto al confronto. Il grave della gente come Grillo è che non solo veicola informazione di pessima qualità, ma lo fa in modo da far credere alla vittima di essere uno che ha capito quel che gli altri non hanno capito, dando l'illusione di aver acceso una fiamma di "consapevolezza" e chiarezza. E' la forma più sottile e pericolosa di inganno / auto inganno. Fa parte dello spirito dei tempi, purtroppo. ciao! Apx. |
|
| |||
| |||
| La piccola estetista piromane ha scritto: Ok, si va decisamente OT rispetto al NG... ma tanto mi sembra sia diventata una piacevole consuetudine... ;-) Vorrei capire: in che senso le informazioni di Grillo son di pessima qualità? A me sembra che le notizie siano sempre ben documentate e circostanziate (da una redazione numerosa e competente, tra l'altro). Le problematiche Telecom è dal 1999 che lui le denuncia, così come il caso Parmalat. Per non parlare delle porcate che combinano le multinazionali del farmaco. Lo studio su vaccini ed epidemie cicliche che ha citato nel 2001 era ben noto su Lancet già dall'anno prima, ovviamente snobbato e buttato nel dimenticatoio ad arte dalle lobby. Poi è chiaro: ci deve metter su uno spettacolo di satira, perché lui non è un esperto di questo o quel settore e i suoi show non sono conferenze. Insomma, ci son andato diverse volte e non solo ho avuto modo di riflettere e successivamente controllare (l'informazione è il bene più prezioso e oggi è facilmente raggiungibile) ma mi son anche spisciato sotto dalle risate. Non mi sembra che spari cavolate al pari di vanolone. Ciao -- Andrea *** "Scusate, ma com'è fatta l'avena?!" "Ma che ne so'..." "Beh... sarà a fiocchi" (Notte prima degli Esami - 2005) Nessun popolo dovrebbe temere il proprio governo. Sono i governi che devono sempre temere il Popolo. (V, Vendetta - 2006) |
|
| |||
| |||
| "Dominio Digitale" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:4541d161$0$13750$[Only registered users see links. ].tin.it ... Si ma neanche tutte giuste, sugli inceneritori sta puntando tutto sul danno delle nano particelle (che non è neanche provato) facendo terrorismo a go go quando in svizzera li hanno in mezzo alle città e l'incidenza di cancro è più bassa che in città dove gli inceneritori non ci sono. L'hai detto tu, non è competente in materia e come tale doverebbe rimanere con i piedi per terra. Su alcune cose tipo telecom e parmalat sono d'accordo ma non per questo lo santifico come fanno in molti. Saluti |
| Tags |
| intelligente , universo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| OT - Ma a che serve il Disegno Intelligente ? | John | Forum Biologia | 10 | 12-30-2007 10:37 PM |
| Anthony Flew: l'ateo che si é arreso "all'evidenza" | Identità Europea area Lazio | Forum Biologia | 63 | 09-24-2006 01:27 PM |
| Il Disegno intelligente | Gianfranco Mese LII | Forum Biologia | 1 | 09-27-2005 12:44 PM |
| UniVerso Elettrico | G. Paolo | Forum Biologia | 1 | 04-13-2005 06:18 AM |
| disegno intelligente riflessione | Max | Forum Biologia | 29 | 01-22-2005 10:44 PM |