| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| John ha scritto: rRNA? |
|
| |||
| |||
| > Io normalmente tendevo a crederci, perchè 'by default' dò credito alle Va bene tutto, ma se uno viene a raccontarti che una teoria che vede fondamentalmente concordi sulle sue besi fondamentali praticamente tutti gli studiosi del ramo da 150 anni non ha NEMMENO UNA conferma, mi pare impossibile poter pensare non stia raccontando emerite fgebamngr, anche senza sapere nulla dell'argomento di cui sta parlando. Per esempio, recentemente ho sentito dire la stessa cosa della fisica quantistica, di cui capisco come di sanscrito antico, ma non mi è balenato neanche per l'anticamera del cervello ci potesse essere qualcosa di interessante (non dico di vero o di serio), in quella roba... Sul perchè lo facciano, a parte che sono fatti loro credo sia tema da psicologi. Hint: mai ho sentito simili baggianate venire da studiosi seri della materia di cui si disquisisce. |
|
| |||
| |||
| Defraz ha scritto: Il bug principale è che finisci sottosopra. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
| Tags |
| energy , forza , free , maggiore , progetto , tutti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| SCORIE mafia KO Trivoluzione ! SHIracMON PERES CFR assass CALABRESITOBAGI MORO RABIN KENNEDY cfr EBRAISMO CAPOVOLTO global mafia PAPI Ebreiavvelenati Caval LETTA jere cuccata e fuga in SOL DO maggiore TripoliHAMMANET | LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM FrancoLeviATtiscaliDOTit | Forum Chimica | 0 | 09-02-2009 06:20 AM |
| MANUAL CAMERA | Brandy Daubenspeck | Forum Physik | 0 | 07-14-2009 08:47 PM |
| FFiMP: Where is the gravitational energy? | Jan Gooral | Physics Forum | 0 | 05-22-2008 02:52 PM |
| What is Gravity? | sdr@sdrodrian.com | Physics Forum | 1 | 01-27-2008 01:53 PM |