| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| E' sul giornale di oggi, la notizia che è scomparso il matematico russo Grigori Perelman, fisico astronomo e filosofo della scienza, famoso per aver dimostrato la cosiddeta "congettura di Poincaré". Tanto per dare una piccola dimostrazione agli scettici. RDS "De Simone Romano" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:2BVDg.71243$[Only registered users see links. ]... |
|
| |||
| |||
| De Simone Romano ha scritto: Guarda che ti sbagli. In realtà quel tipo era un Magonò e ha preso parte al Complotto Zannamarcia, lavorando dall'interno per minare il Ministero della Magia usando una combinazione di Magia Oscura e piorrea. Poi però Caramel, che è un Vampiro, quando era Ministro ha usato le sue spie delle Casate di Moldavia per smascherarlo e quindi lo ha fatto sparire. Pensavo lo sapessi!! Ciao -- Andrea *** Ciò che seminai nell'ira crebbe in una notte, rigogliosamente ma la pioggia lo distrusse. Ciò che seminai con amore germinò lentamente, maturò tardi ma in benedetta abbondanza. (Peter Rosegger) Vivo per mettere in pratica i miei sogni perché la mia audacia e il mio coraggio portano con sé il consenso. Questi sono i miei estremi, voi calcolatevi area e perimetro, se ci riuscite. E se vi va, entrate nel mio mondo. |
|
| |||
| |||
| > Guarda che ti sbagli. In realtà quel tipo era un Magonò e ha preso parte secondo me stava complottando per riempire di Nargilli la sala grande di durmstrang durante il ballo del ceppo |
|
| |||
| |||
| De Simone Romano wrote: da quando hai postato questo annuncio ho passato il tempo a cercare su internet notizie della morte di Perelman. Nel tentativo mi sono fatto una cultura sulla congettura di poincaré, il flusso di Ricci, il modello geometrico di Thurston, ma MANCO UNA RIGA ho trovato sulla morte di Grigori Perelman. Oppure non si trattava di 'morte' ma di 'scomparsa'. ?? Forse che lui si nasconde perchè non vuole ricevere il millione di dollari del Millennium Prize ??? Mi dai per cortesia dei dettagli sulla sua 'morte' o 'scomparsa' ??? Grazie. John. |
|
| |||
| |||
| John ha scritto: Per favore, abbi pietà. Capisco la tua voglia di intervenire su questo NG ma prima di tutto impara a distinguere i trolloni in procinto di essere segnalati all'abuse. Lascialo alle sue congetture, non metterti a chiedere delucidazioni sennò non ce lo togliamo più di torno. Oppure rispondigli come faccio io. Per cortesia!! Ciao -- Andrea *** Ciò che seminai nell'ira crebbe in una notte, rigogliosamente ma la pioggia lo distrusse. Ciò che seminai con amore germinò lentamente, maturò tardi ma in benedetta abbondanza. (Peter Rosegger) Vivo per mettere in pratica i miei sogni perché la mia audacia e il mio coraggio portano con sé il consenso. Questi sono i miei estremi, voi calcolatevi area e perimetro, se ci riuscite. E se vi va, entrate nel mio mondo. |
|
| |||
| |||
| Dominio Digitale wrote: eh lo so, ma qui si trattava dell'annuncio della morte di un personaggio importantissimo. Penso che anche il più idiota dei trolls almeno questo tipo di 'trollate' se lo risparmi. Perciò ho preso la notizia per vera. (Poi detta da un 'consulente di tribunale'.... ) |
|
| |||
| |||
| John ha scritto: I troll sono deficienti per definizione e non si risparmiano su nulla. Quindi cerchiamo almeno di non provocarli. Ciao -- Andrea *** Ciò che seminai nell'ira crebbe in una notte, rigogliosamente ma la pioggia lo distrusse. Ciò che seminai con amore germinò lentamente, maturò tardi ma in benedetta abbondanza. (Peter Rosegger) Vivo per mettere in pratica i miei sogni perché la mia audacia e il mio coraggio portano con sé il consenso. Questi sono i miei estremi, voi calcolatevi area e perimetro, se ci riuscite. E se vi va, entrate nel mio mondo. |
| Tags |
| pericolo , studiosi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Pericolo di nuova epidemia del morbo di creutzfeldt-jakob | Tizio | Forum Biologia | 2 | 04-18-2005 10:51 PM |
| Pericolo da nuova tecnica genetica | Tizio | Forum Biologia | 0 | 04-16-2005 01:32 PM |
| Pericolo, da cura per tumore al cervello con virus herpes, di nuova epidemia, nuovo virus | Tizio | Forum Biologia | 0 | 03-09-2005 01:00 PM |
| PERICOLO DA VIRUS ( ONCOLITICI ) USATI CONTRO IL CANCRO | Tizio | Forum Biologia | 3 | 01-13-2005 12:46 AM |
| CAVALLETTE: PERICOLO! DA MICRORGANISMI USATI PER COMBATTERLE | Tizio | Forum Biologia | 17 | 01-12-2005 05:03 PM |