| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| "G. Paolo" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:Fcxog.204$[Only registered users see links. ].net... chicche dall'URL in oggetto 1I malesseri nella sessualità sono legati ai disordini relazionali fra il maschio (Yang) e la femmina (Ynn - Yin) nell'espressione della virilità maschile o femminile. VIRILITA' femminile??? caspita avevo sentito parlare di "donne con le palle" ma pensavo si trattasse di una espressione (di gusto discutbile) figurata. 2.Vescica/Reni sono organi di coppia che corrispondono alla sicurezza ed alla lucidità mentale VERO!!! Provate a risolvere anche 2+2 con la vescica piena... non ci riuscirete perche' altre saranno le vostre priorita' 3. Pancreas (Pan-creas, crea- tutto), ciò significa che è l'organo fisico che collabora, attiva e stimola la "creatività". PAN = tutto- Kreas (greco antico)= carne , 4. I Seni sono i "segni" più evidenti, stanno sul torace nella parte anteriore del tipo di personalità mah mi verrebbero un sacco di battutacce, ma le lascio alla fantasia del lettore maschio inoltre nei mammiferi (eccetto scimmie e uomo, ) i seni non sono affatto "in bella vista" 5.Zona Cerebrale: "luogo" ove avviene il ri-conoscimento o ricostruzione della "realtà"; essa ha come compito di sintetizzare e memorizzare il vissuto per mezzo dei 5+1 = 6 sensi, udito, olfatto, tatto, vista, e gli altri due ? proprio non li ricordo... a si il gusto ma poi? 6...Il 6° senso è l'arricchimento della Conoscenza il sesto senso per alcuni c'e' ed e' la propriocezione...... o meglio la propriocezione c'e' sicuramente volevo dire che alcuni ricercatori/scienziati lo ritengono un vero e proprio senso 7. I Capelli, sono da sempre simbolo di "potenza e libertà" sia nel maschio che nella femmina; oltre ad essere antenne ricetrasmittenti delle energie Ynn e Yang (E- ed E+), essi a seconda della loro lunghezza attivano e regolano il SNC e di conseguenza il tono della spiritualità dell'essere. Povero Silvio :-) per perdere i capelli non e' necessario essere distratti ciao g paolo continua cosi' |
|
| |||
| |||
| Vincenzo Petix ha scritto: cut E' così idiota, che per certi versi concordo con te. Mi infastidisce un po' la sua intrinseca presunzione che tutto il mondo sia composto di cretini, ma pazienza. Però, sono anni che si sbatte a spammare cazzate sui NG. Voglio dire, non è che non ha ancora trovato qualcosa da fare, non ha ancora _avuto bisogno_ di lavorare sul serio. La conclusione che mi sembra probabile è che effettivamente trovi della gente che lo mantiene. Ora, posso essere d'accordo che separare gli sciocchi dal loro denaro non sia cosa poi così deprecabile. Ma lo sciacallo non mira agli sciocchi, mira ai disperati. A parte quel paio di morti che ha fatto il suo amico, col bicarbonato come cura del cancro, hai idea di cosa raccomandi, ad esempio, per l'AIDS? No, non è un personaggio buffo. Cioè, è profondamente ridicolo, è vero, ma anche pericoloso. Nella maniera più stronza e vigliacca in cui si possa esserlo. Danilo |
|
| |||
| |||
| "danilo" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:1151516555.446508.280690@x69g2000cwx.googlegr oups.com... Vincenzo Petix ha scritto: cut E' così idiota, che per certi versi concordo con te. Mi infastidisce un po' la sua intrinseca presunzione che tutto il mondo sia composto di cretini, ma pazienza. Però, sono anni che si sbatte a spammare cazzate sui NG. Voglio dire, non è che non ha ancora trovato qualcosa da fare, non ha ancora _avuto bisogno_ di lavorare sul serio. La conclusione che mi sembra probabile è che effettivamente trovi della gente che lo mantiene. Ora, posso essere d'accordo che separare gli sciocchi dal loro denaro non sia cosa poi così deprecabile. Ma lo sciacallo non mira agli sciocchi, mira ai disperati. A parte quel paio di morti che ha fatto il suo amico, col bicarbonato come cura del cancro, hai idea di cosa raccomandi, ad esempio, per l'AIDS? No, non è un personaggio buffo. Cioè, è profondamente ridicolo, è vero, ma anche pericoloso. Nella maniera più stronza e vigliacca in cui si possa esserlo. Danilo mi piacerebbe darti torto, ma non ci riesco.... condivido in pieno, spero solo che questa guerra alla quale ci costringe il Dottor Vanoli, sia utile per un approccio corretto alla malattia, curabile o incurabile che sia V |
|
| |||
| |||
| "danilo" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:1151516555.446508.280690@x69g2000cwx.googlegr oups.com... E' così idiota, che per certi versi concordo con te. Mi infastidisce un po' la sua intrinseca presunzione che tutto il mondo sia composto di cretini, ma pazienza. Però, sono anni che si sbatte a spammare cazzate sui NG. Voglio dire, non è che non ha ancora trovato qualcosa da fare, non ha ancora _avuto bisogno_ di lavorare sul serio. La conclusione che mi sembra probabile è che effettivamente trovi della gente che lo mantiene. Ora, posso essere d'accordo che separare gli sciocchi dal loro denaro non sia cosa poi così deprecabile. Ma lo sciacallo non mira agli sciocchi, mira ai disperati. A parte quel paio di morti che ha fatto il suo amico, col bicarbonato come cura del cancro, hai idea di cosa raccomandi, ad esempio, per l'AIDS? No, non è un personaggio buffo. Cioè, è profondamente ridicolo, è vero, ma anche pericoloso. Nella maniera più stronza e vigliacca in cui si possa esserlo. Danilo Egregio idiota TOTALE: Sei il solito BUFFONE del sistema sanitario ufficiale. Se ti informassi PRIMA di parlare a vanvera come al solito fai, pur di tentare di denigrare, diffamare ecc., sapresti che l'Oncologo dr. T. Simoncini NON e' stato condannato (in prima istanza) per omicidio colposo, perche come afferma la sentenza (1° grado, il ricorso e' in fase di presentazione) il bicarbonato NON uccide MAI ! E' stato condannato, per ora, perche' NON ha eseguito i "protocolli ufficiali" sul canceroso....perche' se lo assolvevano era implicito che tutti i medici avrebbero potuto utilizzare altre terapie NON invasive (come e non solo quelle utilizzate dal dr. T. Simoncini) per i cancerosi, in quanto OGGI NON possono seguire il codice Ippocratico dal quale si evince che il medico DEVE lavorare secondo **Scienza e Coscienza** , quindi secondo Scienza = l'utilizzo del bicarbonato sui tumori e' gia' noto ed i primi studi sono ormai stati pubblicati, secondo i quali e' assolutamente utile utilizzarlo e secondo Coscienza del medico stesso, fatto che puo' variare da medico a medico....ma che l'****ordine dei medici**** vuole impedire a tutti costi, perche' **esecutore delle direttive delle imprese farmaceutiche**..... Nel ns Portale tutti i riferimenti bibliografici. Il bicarbonato oggi viene utilizzato in oncologia, in sordina anche in certi ospedali da certi medici...., altrimenti l'...."ordine dei medici" viene sconfessato....dai FATTI. Per cui sei solo un povero "omino" che incapace a parlare sugli argomenti cerca FALSANDO la Verita', di diffamare, denigrare, l'opera di medici che hanno il Coraggio (rischiando anche la professione e la propria faccia) di seguire la loro Coscienza al posto degli **ordini delle case farmaceutiche** ! vedi: [Only registered users see links. ] Fanfarone smettila di scrivere FALSITA' come i tuoi compari di merende.... dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Giornalista, Pubblicista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali vedi: [Only registered users see links. ] /cancro/cancro e medicina naturale |
|
| |||
| |||
| "G. Paolo" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:Zjzog.250$[Only registered users see links. ].net... probabilmente e' vero però mi ricorda la storia di alcuni ragazzi che spacciano Aspirina in discoteca... rifilandola come se fosse ecstasi...a tipi gia' ubriachi o fatti Se vengono pescati.. .non puoi fare loro assolutamente niente (o poco), ma questo non giustifica un comportamento ignobile non so se ti e' chiara la similitudine |
|
| |||
| |||
| invece di prendertela con quel buffone di danilo perche' non rispondi al mio di post? di cavolate ne ho sparate anch'io e tante ciao g paolo dottore in scienze della alimentazione Alimentazione secondo la tua chiave semantica viene a dire a= a limen= limite azione cioe' azione al limite o al limite dell'azione o azione limitata o che? in ogni caso in questo sei un maestro |
|
| |||
| |||
| "Vincenzo Petix" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:8zzog.19622$[Only registered users see links. ]... se vorrai concedermi cortese risposta ti prego di non darmi del buffone, ignorante, stupido e via su questa falsa riga, queste cose le so gia' me le ha dette la mamma della quale mi fido di certo piu' che di te dottor vanoli, i miei rispetti V |
|
| |||
| |||
| Vincenzo Petix wrote: guarda che se non specifichi poi vanoli pensa che gli stai dando ragione -- dallo zefiro sospinta e' la fanciulla irata belta' |
|
| |||
| |||
| |
| Tags |
| yang , yin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Scientists Invent High-speed Digital Memory Device Using Commodity Plastics Transformed by Nanotechnology | Ken Kubos | Physics Forum | 0 | 12-12-2004 01:52 PM |