| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Forum Scienza Biologia. Italian Biology Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Un cordiale saluto a tutti/e i/le partecipanti del gruppo di discussione it.scienza.biologia Mi chiamo Teodoro Di tasi e sono il webmaster del portale Paleoseti.it, dove tra i vari argomenti trattati vi č spazio anche per discussioni scientifiche. Vi scrivo per portarvi a conoscenza di un progetto che, mi auspico, raccolga consenso e possa divenire una realtā utile. [Only registered users see links. ] Al link indicato potrete leggere l'idea del progetto. Rimango a disposizione per eventuali delucidazioni e consigli che vorrete pormi. Cordiali saluti Teodoro Di Stasi |
|
| |||
| |||
| "TdS2005" <[Only registered users see links. ]> ha scritto nel messaggio news:1121568173.948423.167760@g14g2000cwa.googlegr oups.com... Non ho ben capito se č un sito serio o una bufala. Certo, che se il pezzo forte sono i CropCircle... fanno buona compagnia ai Raeliani! Mah.... mi sa che il caldo comincia a farsi sentire.... -- Andrea *** Io ne ho viste cose che voi Umani non potreste immaginare... (Blade Runner - 1982) La sequenza non č che l'inizio... (J. Craig Venter, Celera Genomics - 2000) |
| Tags |
| ensemble , paleosetiit , progetto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Help progetto Impianti Chimici | Massimo | Forum Chimica | 7 | 05-01-2007 04:12 PM |
| [Ot] Progetto nuova E-Zine. | DeFa | Forum Biologia | 0 | 05-28-2005 05:45 PM |
| confessioni di evoluz. per VER | michele | Forum Biologia | 1 | 11-30-2004 12:07 PM |
| Confessioni di evoluzionisti per VER -2_ | michele | Forum Biologia | 8 | 11-23-2004 01:42 PM |
| Captato segnale spaziale, forse di origine aliena | Forum Biologia | 15 | 09-03-2004 05:19 PM | |