| | |||||||
| Register | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Forum Biologia Molecolare Forum Biologia Molecolare. Speak Italian Molecular Biology Research Forum. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per un saggio di discriminazione allelica. Il mio problema è questo: una volta trovati tutti gli snp del mio gene (ad esempio da HapMap.org) come faccio a capire quali sono quelli "tag" , ovvero quelli che sono più informativi della mia sequenza? Dunque, i dati li ho scaricati da HapMap.org (HapMap Genome Browser Phase 1 & 2 - full dataset : "scarica genotyping data" del mio gene)in un file che ho poi inserito in Haploview (la vesione è l'ultima,ovvero 4.0). quello che non capisco è:ho cercato i tag snp sia su hapmap.org, sia con Haploview, dal momento che le informazioni sulla sequenza sono le stesse (sono prese direttamente da HapMap.org in entrambi i casi) e si dovrebbero basare entrambi sull'algoritmo di Tagger, perchè ottengo risultati diversi?come dovrei interpetrarli? Ringrazio infinitamente chiunque mi rispondesse, perchè è la prima volta che mi trovo ad affrontare questi programmi e diciamo più in generale la "bioinformatica" e al di là dei manuali scaricabili on-line non ho molte risorse... |
| Tags |
| snp , tag |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|